Loro ci hanno sostenuto così

DEXTER MILANO

Anche per il 2014 Dexter Milano e Progetto Sorriso nel Mondo Onlus “rinnovano le loro promesse solidali” con un nuovo bracciale.

Il frutto del nuovo impegno a sostegno della Onlus è un gioiello limited edition, il bracciale realizzato a mano con l’emblema dello Smile utilizzato all’interno del Time Machine.

Scarica il PDF   


BANGLADESH MYMENSINGH

Il libro, pubblicato da Torri del vento Edizioni, può essere acquistato online per sostenere Progetto Sorriso nel Mondo

Questo libro racconta la storia di uomini e donne che, partiti per mettere a disposizione degli altri il proprio tempo e il proprio mestiere, sono tornati a casa trasformati ed incredibilmente arricchiti per avere partecipato, tra novembre e dicembre del 2011, alla Missione umanitaria organizzata da Progetto Sorriso nel Mondo presso l’ospedale St. Vincent de Paul’s di Kestopur a Mymensingh, in Bangladesh.

Scarica il PDF   


LATO G

LATO G inaugura la collaborazione con PROGETTO SORRISO NEL MONDO ONLUS creando un nuovo gusto di gelato la cui vendita verrà interamente devoluta in beneficienza all’associazione.

Si chiama “Sorriso al pane e cioccolato” l’inedito gusto creato dai maestri gelatai di LATO G. Un gusto pensato per dare “G”ioia ai palati dei bambini ed aiutare quelli meno fortunati di Bangladesh, Congo e Guatemala a ritrovare il Sorriso!

Scarica il PDF   


BANGLADESH: INFERNO DI DELIZIE

I fondi ricavati dalla vendita del libro, scritto dalla giornalista Stefania Ragusa ed edito dalla Casa Editrice Vallecchi, saranno devoluti alla ONLUS Progetto Sorriso nel mondo.

Un paese che non è “né bello né brutto, ma semplicemente doloroso” visitato con la curiosità della giornalista e raccontato con l’emozione dell’innamorata.

Scarica il PDF