Loro ci hanno sostenuto così
XLINICAL B ROYALE di ALYSONOLDOINI Parfums
XLINICAL B ROYALE, gel igienizzante per le mani creato da ALYSONOLDOINI Parfums, sostiene Progetto Sorriso nel Mondo
Scarica il pdf
____________________________________
DEXTER MILANO
Anche per il 2014 Dexter Milano e Progetto Sorriso nel Mondo Onlus “rinnovano le loro promesse solidali” con un nuovo bracciale.
Il frutto del nuovo impegno a sostegno della Onlus è un gioiello limited edition, il bracciale realizzato a mano con l’emblema dello Smile utilizzato all’interno del Time Machine.
__________________________________________________________________________
BANGLADESH MYMENSINGH
Il libro, pubblicato da Torri del vento Edizioni, può essere acquistato online per sostenere Progetto Sorriso nel Mondo
Questo libro racconta la storia di uomini e donne che, partiti per mettere a disposizione degli altri il proprio tempo e il proprio mestiere, sono tornati a casa trasformati ed incredibilmente arricchiti per avere partecipato, tra novembre e dicembre del 2011, alla Missione umanitaria organizzata da Progetto Sorriso nel Mondo presso l’ospedale St. Vincent de Paul’s di Kestopur a Mymensingh, in Bangladesh.
___________________________________________________________________________
LATO G
LATO G inaugura la collaborazione con PROGETTO SORRISO NEL MONDO ONLUS creando un nuovo gusto di gelato la cui vendita verrà interamente devoluta in beneficienza all’associazione.
Si chiama “Sorriso al pane e cioccolato” l’inedito gusto creato dai maestri gelatai di LATO G. Un gusto pensato per dare “G”ioia ai palati dei bambini ed aiutare quelli meno fortunati di Bangladesh, Congo e Guatemala a ritrovare il Sorriso!
__________________________________________________________________________
BANGLADESH: INFERNO DI DELIZIE
I fondi ricavati dalla vendita del libro, scritto dalla giornalista Stefania Ragusa ed edito dalla Casa Editrice Vallecchi, saranno devoluti alla ONLUS Progetto Sorriso nel mondo.
Un paese che non è “né bello né brutto, ma semplicemente doloroso” visitato con la curiosità della giornalista e raccontato con l’emozione dell’innamorata.